Come arrivare

In auto

L'Alta Badia è facilmente raggiungibile in auto.

Grazie alla sua vicinanza alle principali vie di trasporto l'Alta Badia è facilmente raggiungibile in auto. Provenendo da nord, si può attraversare l'autostrada del Brennero.

Come arrivare in Alta Badia

Dall'autostrada del Brennero fino allo "Chalet alla Cascata"
Sia per chi viene dal nord di Bressanone, sia per chi viene da sud percorrere l' Autostrada del Brennero ed uscire al casello di "Bressanone-Val Pusteria" sito a Varna (BZ) (50 km dall'arrivo). Intraprendere la Strada Statale della Val Pusteria SS49 fino a San Lorenzo di Sebato (BZ). 100 m dopo l'uscita della galleria di San Lorenzo girare la destra (25 km all'arrivo) e seguire per la Strada statale della Val Badia SS244 fino a Badia (BZ). Arrivati al centro del paese dove si trova a destra il municipio di Badia e sulla sinistra l'azienda di Soggiorno di Badia, continuate per la statale e seguito la roue gialla, dopo 2 curve una sinistra ed una a destra percorrete altri 100 m e troverete sulla destra una salita che dovrete percorrere per 30 m. Dopodichè, sulla sinistra troverete una strada in piano che seguendola vi porterà direttamente al parcheggio superiore dello "Chalet alla Cascata".

Dall'autostrada A27 (Veneto) fino in Alta Badia:
Uscita di Belluno, Statale SS 51 per Cortina d'Ampezzo - Passo Falzarego - Passo Valparola - San Cassiano - La Villa di Badia - Badia  - Chalet alla Cascata.
oppure
Uscita di Belluno, Statale SS203 dell'Agordino - Caprile - Arabba - Passo Campolongo - Corvara in Badia - La Villa di Badia - Badia  - Chalet alla Cascata.

Se volete venire a trovarci con altri mezzi, collegatevi al seguente sito:

https://www.altabadia.org/it/info-service/come-arrivare/in-auto.html

--> Start Navigation <--

Strada Pedraces 92 · 39036 Badia (BZ)



Credits - Privacy - Informazioni sui cookie